Spread the love

monza auto pirata
Ha investito un uomo in sella alla sua bici mentre faceva una inversione a U in via Borgazzi ed è fuggita via.

Lo ha lascito ferito a terra, inerme sull’asfalto, sotto gli occhi del suo bambino, impartendogli una grande lezioen di vita. E’ successo lo scorso giovedì 8 settembre nei pressi di distributore di benzina a Monza.

L’auto una Fiat Punto grigio metallizzato con al volante una donna che ha investito un 38enne dello Sri Lanka e poi si è allontanata come se niente fosse accaduto. Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell’area, sono ora nelle mani della polizia di Monza, impegnata nel rintracciare la “pirata” della strada.

La Punto, si vede nel video, arriva a ridosso del distributore all’altezza del civico 87 proviene da Sesto San Giovanni, svolta a sinistra, accenna una manovra e poi ingrana la retromarcia, centrando in pieno il ciclista che proviene dalla direzione opposta.

L’uomo è stato scaraventato a terra e si è ferito, riportando un politrauma al torace e alla gamba destra.

La donna scende dall’auto, forse per sincerarsi che non sia morto, tenta di rialzare la vittima, ma poi scappa via senza chiamare soccorsi.

Urla al figlio che intanto è sceso dall’auto, lasciando dietro di sè una decina di persone accorse sul posto, impegnate a soccorrere il ferito, che è stato poi trasportato da un’ambulanza al Policlinico di Monza.

Partite le indagini si spera ora di rintracciare la “pirata” della strada, con un vero e proprio appello rivolto ai cittadini, nella speranza di riuscire a reperire altre informazioni utili all’identificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.