La prevenzione al seno viaggia anche sull’alta velocità: dal 3 al 14 ottobre visite gratuite a bordo delle Frecce Trenitalia

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Ott 2016 alle ore 8:36am


La prevenzione, per il sesto anno consecutivo, viaggia anche con l”alta velocità’ sulle Frecce Trenitalia.

Dal 3 al 14 ottobre, nel mese dedicato alle malattie che colpiscono le donne, la Società di trasporto del Gruppo Fs sostiene e partecipa, mettendo a disposizione i propri convogli, mettendo in atto la campagna di sensibilizzazione Frecciarosa 2016, promossa con l’Associazione IncontraDonna e il patrocinio del ministero della Salute.

La campagna, presentata al ministero della Salute alla presenza del ministro Beatrice Lorenzin vede il sostegno di Farmindustria ed Elior, visite senologiche gratuite a bordo dei treni e la distribuzione del ‘Vademecum della salute’.

Madrina dell’iniziativa, Milly Carlucci, testimonial dell’iniziativa Carolyn Smith.

Dal 3 al 14 ottobre, dunque, a bordo di alcune Frecce Trenitalia personale e volontari distribuiranno il Vademecum, e su diversi treni medici specializzati a disposizione per consulenze e visite gratuite al seno.

Per l’occasione, Trenitalia ha previsto anche un buono sconto di 10 euro rivolto alle clienti socie di cartaFreccia per acquisti e viaggi sino a fine mese.

Foto Ansa