Spread the love

vasco rossi
Sarà in radio e disponibile in versione digitale a partire dal prossimo 14 ottobre “Un mondo migliore”, il primo dei 4 attesissimi inediti di Vasco Rossi, annunciati dal cantautore stesso in uscita entro il prossimo Natale.

Si tratta del primo estratto della nuova raccolta (circa 70 canzoni) per celebrare i 40 anni di attività del Blasco, la cui pubblicazione avverà entro il 25 dicembre mentre si prepara già al grande appuntamento del 1 Luglio 2017 al Modena Park… dove tutto è iniziato 40 anni fa.

“Un mondo migliore” è accompagnato da un video girato in Puglia, interpretato da Vinicio Marchioni (“Romanzo criminale”) e diretto da Pepsy Romanoff, che ha dichiarato: «La straordinaria partecipazione di Vinicio Marchioni e le suggestive location proposte dalla Daunia production, di chiara ispirazione western, hanno creato il mood per un piccolo corto musicale dove lo stesso Vasco è protagonista assoluto e chiave di svolta della storia. Il “limbo” in cui Vasco resta bloccato è la fantastica Cava di Marmo che ci ha dato modo di creare un ponte spazio tempo davvero unico, raccontato da terra e cielo grazie a due droni cinematografici. Infine, grazie all’autorità portuale di Manfredonia abbiamo potuto riscoprire un paesaggio industriale che ci ha permesso di enfatizzare, con effetti speciali, il finale del video …to be continued?».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.