Spread the love

smalti estrosa

Per l’autunno – inverno 2016 Estrosa propone la Collezione Seta con 4 nuove varianti di colore di smalti per unghie, che prendono ispirazione dagli anni’30 e dalle ultime tendenze moda che caratterizzano questo periodo dell’anno.

Tonalità chic e raffinate che si distinguono per l’inconfondibile effetto morbido e di lunga durata. Prodotti che offrono la qualità di un marchio professionale unito alla praticità di un articolo di uso quotidiano, facile e veloce da utilizzare e con una durata assicurata.

Per avere unghie sempre perfette e glamour, si aggiungono alla linea dei Gel Semipermanenti: Skin (art. 7119), Soft Tulle (art. 7120), Cherry Lips (art. 7121) e Orange Silk (art. 7122). Colori unici e di classe dall’inimitabile effetto seta per unghie lucenti e scintillanti.

estrosa

Quattro, le nuance trendy e glamour nel formato da 14 ml: Cherry Lips, il seducente rosso peonia, Orange Silk, la variante più vivace dal mattone al ruggine, Skin, il rosa sofisticato e Soft Tulle il delicato lilla seta.

Extra-brillanti, facili da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti Gel Semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e una durata fino a 3 settimane senza sbeccarsi.

La gamma di colori dei Gel Semipermanenti comprende quindi 94 nuance extra-brillanti ideali per unghie sempre perfette e glamour.

La Collezione Seta è disponibile presso i rivenditori ESTROSA e sull’e-shop del brand.

L’elevata qualità delle formulazioni, il costante processo di ricerca ed innovazione hanno portato ESTROSA ad essere uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale della Nail Art in Italia e l’alleato ideale per la bellezza e la cura delle mani di ogni donna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.