Spread the love

edicola fiore
Fiorello è pronto a ripartire in tv con “Edicola Fiore” la trasmissione che ogni mattina alle 7:30 su Sky Uno e Tv8 regalerà tanto divertimento e buon umore a milioni di italiani, dal 10 Ottobre al 16 dicembre, per poi essere riproposta alle 20,30. Ma attenzione, in quest’ultimo caso non si tratterà di una semplice replica in quanto verranno proposti contenuti inediti.

Nel weekend, invece, ci sarà Edicola Fiore.The Worst Of, con il meglio e il peggio di quanto trasmesso nel corso della settimana, sempre su Sky Uno HD.

Le varie puntate del programma potranno comunque essere viste anche in chiaro su Tv8.

Il cast confermato con Fiorello, Stefano Meloccaro (giornalista di Sky Sport), Gabriella Germani (imitatrice) e il comico Riccardo Rossi in veste di inviato in giro per la Capitale ma anche in versione inedita a Milano e Torino. Tra gli ospiti confermati i Negramaro.

La location è il Bar Ambassador di #Roma, nella zona di Corso Francia, dove #Fiorello si recherà sin dall’alba o anche prima per preparare una rassegna stampa piena di ironia ma non certo priva di spunti di riflessione e di analisi importanti del sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.