Gf Vip, momento di intimità in bagno tra Stefano Bettarini e Valeria Marini

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 14 Ott 2016 alle ore 11:57am

bettarini e marini gf vip
Stefano Bettarini e Valeria Marini avrebbero consumato un momento di intimità all’interno della casa del GF Vip, lontano dalle telecamere e da occhi indiscreti, ma a qualcuno non è sfuggito.

Il dubbio viene ai tanti che hanno seguito in queste ore la diretta tv del reality show 24 ore su 24 sia in televisione che in streaming live.

I due negli ultimi giorni si sono avvicinati molto, al punto di concedersi delle tenere coccole sotto il piumone con tanto di sguardo imbarazzato da parte degli altri concorrenti della casa che hanno preferito abbandonare la camera da letto, ritenendo che tra loro fosse successo qualcosa di serio.

Poi nelle ultime ore, è accaduto qualcosa di clamoroso. Un vero e proprio colpo di scena. I due si sarebbero chiusi in bagno dove daa quanto si dicevano è parso proprio che abbiamo consumato un momento di intimità.

A pensare ciò anche Antonella Mosetti che lo ha rivelato a sua figlia Asia, riportando testualmente le cose che si sono detti e che sono state udite attraverso il bagno.

Come reagirà Simona Ventura? Soprattutto dopo che Valeria nazionale aveva giurato di stare alla larga dall’ex dell’amica, e quest’ultimo si era lasciato andare a confessioni poco piacevoli con un altro concorrente Clemente Russo, sui suoi molteplici tradimenti durante al matrimonio con la Ventura.