Spread the love

giorgia oronero

E’ online da ieri, martedì 18 ottobre il video di “ORONERO” (testo e musica di Emanuel Lo), il primo singolo di GIORGIA, in rotazione radiofonica, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Anticipo dell’omonimo album di inediti in uscita il prossimo 28 ottobre.

Il video di “Oronero”, diretto da Visionari Lab, è visibile al link:

L’album di Giorgia, “Oronero” (Microphonica/Sony Music Italy), già disponibile in preorder su tutti gli store e piattaforme digitali (https://lnk.to/Giorgia-Oronero) a chi lo acquista in versione digitale su iTunes e Amazon, da’ la possibilità di ricevere come instant gratification il singolo che dà il titolo all’album che ha come tracklist: “Oronero”, “Danza”, “Scelgo ancora te”, “Credo”, “Per non pensarti”, “Vanità”, “Posso farcela”, “Come acrobati”, “Mutevole”, “Tolto e dato”, “Amore quanto basta”, “Sempre si cambia”, “Grande maestro”, “Regina di notte”, “Non fa niente”.

GIORGIA incontrerà il pubblico per la presentazione dell’album, il 28 ottobre al Mondadori Store di MILANO (Piazza Duomo, 1 – ore 18.00), il 29 ottobre a La Feltrinelli di ROMA (Via Appia Nuova, 427 – ore 17.00) e il 5 novembre a La Feltrinelli di NAPOLI (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 / Angolo Piazza Dei Martiri – ore 17.00).

Il nuovo progetto discografico va a consolidare la collaborazione tra GIORGIA e il produttore Michele Canova. I due hanno già collaborato per i precedenti album, “Dietro le apparenze” (2011) e “Senza paura” (2013).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.