Spread the love

laura pausini xmas foto

Esce in oltre 60 paesi del mondo, venerdì 4 novembre, il disco di Natale di Laura Pausini. Si chiama ‘Laura Xmas’ ed è prodotto da Patrick Williams e dalla stessa Laura, arrangiato e diretto da Patrick Williams e pubblicato per Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola.

Un disco con le più belle canzoni di Natale che Laura Pausini presenterà per la prima volta alla stampa mondiale il 24 novembre a Parigi, in una speciale serata organizzata in collaborazione con Disneyland Paris.

“Ho sempre sognato di fare un disco di Natale – svela Laura – di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing.”

Tra le tracce più preziose c’è certamente ‘Santa Claus is coming to town’ che non a caso sarà il primo singolo estratto. A breve uscirà anche il videoclip che è stato girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola.

I dodici brani contenuti in “Laura Xmas”, sono un grande regalo che la Pausini ha deciso di fare a se stessa e a tutti noi. Confrontarsi con il repertorio natalizio non è stato facile, ma ci è riuscita alla grande. Tant’è che l’artista non solo è rimasta credibile ma stupisce, accompagna ogni ascoltatore in un viaggio nella tradizione e nella bellezza autentica.

In questo la presenza di Patrick Williams è stata davvero molto incisiva.
Il grande compositore e arrangiatore ha affermato: “Lavorare con una cantante così importante nel mondo è stato molto emozionante. È una delle migliori interpreti che io abbia mai incontrato, è una persona carismatica ed è stato un vero piacere lavorare con lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.