Spread the love

michael buble
Michael Bublé è costretto a fermarsi con il tour a causa di problemi famigliari. Il figlio di tre anni ha un tumore.

Per questo motivo, il cantante canadese sul suo profilo Facebook ha voluto giustificarsi con i fan chiedendo anche il loro supporto, e le loro preghiere: “Siamo devastati. Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana (la moglie, ndr) abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.

Una storia che sembrava veramente una bellissima favola. Il fidanzamento con Luisiana Lopilato, avvenuto nel 2009. Le nozze a Buenos Aires con il rito civile, la proposta di matrimonio davanti al suocero, la luna di miele in Italia, a Venezia in omaggio alle sue origini italiane. Poi l’annuncio, il 25 gennaio 2013 un video postato in cui mostrava l`ecografia della moglie nel quale si annunciava la prossima nasciata, del piccolo Noah, nato il 27 agosto 2013: “È stata la ciliegina sulla torta, come se la mia vita fosse iniziata solo in quel momento – raccontava -. C`erano momenti di cui avevo paura e mi sentivo sopraffatto: la paternità ha reso tutto così insignificante”.

Pochi giorni fa la terribile notizia. Laura Pausini sulla sua pagina Facebook ha espresso la propria vicinanza all’artista canadese e alla sua famiglia.

“Io e la mia famiglia mandiamo tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Noah, figlio di 3 anni di Luisana e Michael Bublé, nella sua battaglia contro il cancro”.

Sii forte piccolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.