Spread the love

cast  le cose cambiano
Doveva partire il 9 novembre scorso su Italia 1 il nuovo show di Simona Ventura, intitolato “Selfie – Le cose cambiano”, ma in vista della finale del Grande Fratello Vip, il lancio del nuovo show firmato Mediaset è stato rinviato al
21 novembre in prima serata, ma su Canale 5.

Uno show che permetterà a chi ha voglia di cambiamento di realizzare il proprio sogno di sempre. Come?

“Selfie – come spiega la stessa Simona Ventura – è una trasmissione di servizi. Voi ci mandate i vostri video-selfie, con le vostre problematiche, con quello che vorreste cambiare di voi stessi. Noi li proponiamo ai nostri mentori, che hanno avuto delle vite in cui hanno raggiunto tanti obiettivi, quindi sono adattissimi a potervi star vicino. Vedremo se i nostri mentori vi accetteranno oppure no. Nel momento in cui vi accettano si prendono anche una grossa responsabilità: se va bene, molto bene, ma se va male si prendono la responsabilità anche del fallimento. Però per questo c’è una giuria di notabili di Selfie che giudicherà i mentori”.

Ebbene sì, in ogni puntata ci saranno sei mentori pronti a fornire supporto, durante tutte le fasi delle trasformazioni fisiche e psicologiche, a tutti coloro che intenderanno mettersi in gioco al fine di vincere la propria insicurezza e vedersi più belli.

Tre le coppie che scenderanno in campo: la cantante lirica Katia Ricciarelli con lo chef Simone Rugiati, la coreografa Alessandra Celentano e il pallavolista Ivan Zaytsev e, infine, il ballerino Stefano De Martino con il modello/fashion blogger Mariano Di Vaio.

Inoltre, a valutare il percorso di rinnovamento suggerito dai mentori saranno i membri di una giuria composta da cinque personaggi famosi: Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon. Non in ultimo la giuria popolare rappresentata dal pubblico presente in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.