Spread the love

noemi tour nei club
Noemi torna sul palco a grande richiesta con Cuore d’artista club, un viaggio di 9 appuntamenti nei club più esclusivi e prestigiosi italiani.

Il primo concerto, si è tenuto ieri alla Casa della Musica di Napoli. Dove, la cantautrice italiana ha scelto di portare il suo Cuore d’artista nella dimensione raccolta dei club, tornando così, al suo pubblico, in una veste davvero unica e straordinaria, valorizzando ancora di più un contatto intimo ed esclusivo.

“Cuore d’artista è un progetto discografico nato dall’esigenza di cercare una superficie inesplorata – dichiara Noemi – aver collaborato con i più importanti autori italiani mi ha entusiasmato. Cuore d’artista club è l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco”.

Questi nuovi show di Noemi, daranno la possibilità a tanti fans di poter ascoltare live tutti i brani contenuti nel nuovo disco “Cuore d’artista” (Sony Music), che include tra gli altri anche brani come, “La borsa di una donna”, “Fammi respirare dai tuoi occhi” e “Idealista” . Non mancheranno le esibizioni hit di sempre come “Briciole”, “L’amore si odia” e “Vuoto a perdere”.

La partenza dello show è rock, per poi, grazie anche a un suggestivo cambio di luci, passare all’atmosfera intima e raccolta del momento acustico, nel quale Noemi reinterpreta alcune canzoni accompagnata soltanto da chitarra, hammond e backing vocals. Lo show ritorna poi carico con l’esecuzione di brani di grande successo come “L’amore eternit”, “Sono solo parole” e il singolo attualmente in rotazione radiofonica “Amen”.

Il live è arricchito anche da alcune cover, il pubblico potrà infatti ascoltare anche un’inedita versione di “Love is blindness” degli U2, un brano blues dai suoni moderni.

Noemi si esibirà, suonando anche chitarra acustica ed elettrica, accompagnata da una formazione di 6 elementi; Luciano Zanoni (piano), Federico Sagona (tastiere), Marcello Surace (batteria), Gabriele Greco (basso), Bernardo Baglioni (chitarra e direzione musicale) e Diana Winter (backing vocals – seconda chitarra).

RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour di Noemi.

Il tour è organizzato e prodotto da Color Sound e Red Sap Music.

Queste le date ad oggi confermate:

– Napoli (17/11), Bari (18/11),

– Milano (23/11), Roma (25/11),

– Nonantola (2/12), Roncade (3/12),

– Monteroni d’Arbia (9/12), Borgomanero (16/12),

– Collesalvetti (17/12)

Foto Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.