Spread the love

come dare piu volume alle labbra

labbra piu grandi
Esistono diversi rimedi naturali per rendere le labbra più carnose. Il primo potrebbe essere un impacco a base di olio extravergine di oliva e gocce di limone.

E’ possibile stenderlo con delicatamente sulle labbra per idratarle e dare loro un effetto riempitivo. In alternativa, mescolare il gloss con un pizzico di cannella. Stendetelo sulle labbra e lasciarlo in posa per alcuni minuti; risciacquare con acqua tiepida.

Ulteriore rimedio naturale per labbra carnose potrebbe essere quello di usare un po’ di miele, e lasciare in posa per qualche minuto. Risciacquare e passare al trucco.

Infine, molto utili anche esercizi per le labbra. Posizionate le vostre labbra, nella posizione del bacio; tenendo uniti labbra e denti, fate un sorriso che sia il più largo possibile senza aprire la bocca, poi rilassate.

Make up per labbra carnose

Oltre ai vari accorgimenti con rimedi naturali, altra soluzione per avere labbra più grandi e carnose può arrivare certamente dal trucco.
Ecco come:

1. Stendete un velo di matita per le labbra.
2. Tratteggiate la linea di contorno, lasciando che sporga leggermente all’esterno.
3. Con il polpastrello dell’indice picchiettate sulle labbra e sfumate la matita. Sceglietene una di una tonalità più chiara del gloss.
4. Passate al rossetto: il consiglio è quellodi puntare su cromie dal finish lucido perché danno più lucentezza e spessore alle labbra.
5. Ai lati delle labbra, stendete un tono più scuro del vostro rossetto: in questo modo appariranno più grandi e carnose!

Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.