Spread the love

laura pausini a disney
Laura Pausini è per una notte la regina di Disneyland Paris con il suo nuovo album ‘Laura Xmas’, in cui canta le più belle canzoni del Natale, uscito in tutto il mondo il 4 novembre scorso e già certificato disco d’oro. Prodotto da Patrick Williams e dalla stessa Laura Pausi, arrangiato e diretto da Patrick Williams e pubblicato per Atlantic-Warner Music anche in versione spagnola, il disco è distribuito in oltre 60 paesi del mondo ed è stato presentato per la prima volta alla stampa mondiale ieri sera a Parigi, in una speciale happening in collaborazione con il parco divertimenti di Disneyland Paris, dove Laura si è esibita tra gli amatissimi personaggi della tradizione Disney, in un’atmosfera natalizia, in tema proprio con il suo nuovo album.

“Ho sempre sognato di fare un disco di Natale – dice Laura dell’album– di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing”.

Il primo singolo di Laura Xmas è uno dei brani più celebri e amati del Natale. “Santa Claus is coming to town” è accompagnato da un videoclip girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola con il patrocinio del Comune di Imola, diretto dal regista Gaetano Morbioli, che ha firmato molti dei videoclip di maggiore successo della carriera di Laura.

Foto Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.