Spread the love

colori moda autunno inverno 2016 2017
Per l’autunno inverno 2016-2017 c’è veramente l’imbarazzo della scelta quanto a colori per il nostro guardaroba. Si spazia molto dal rosa (vero e proprio must di stagione), al giallo fino ad arrivare a tonalità del verde, il giallo, il bordeux e lo scintillio di paillettes e lustrini. Immancabile anche il nero e i suoi intramontabili abbinamenti con il bianco.

Il rosa è perfetto per outfit sbarazzini, anche cappotti e soprattutto abbinato a colori accesi e complementari (che variano dal verde, al rosso fino ad arrivare all’azzurro cielo), nelle sue tonalità più tenui, per look più eleganti e raffinati.

Il rosso è invece classico ed elegante, ma sensuale per autonomasia donerà a questa stagione fredda un tocco in più.

Il giallo, dalle tonalità più disparate, ottimo rappresentante dell’inverno, perché richiama tanto al colore delle foglie dell’autunno è consigliato con accostamenti al nero, al verde, all’azzurro, così da ottenere un look eccentrico e sbarazzino.

Ma nel vostro guardaroba non potrà certamente mancare un colore classico e tradizionale come il nero, per abiti da sera o capi più rock come pantaloni, giacche, e giubbini in pelle, da abbinare ad un capo di colore blu notte.

Infine, vero must have della stagione sono i colori metallici. Tante le paillettes su tubini e vestiti lunghi, gonne e top.

Sbizzarritevi con la vitsra fantasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.