Spread the love

treccia laterale
Se avete poco tempo a disposizione, da dedicare ai vostri capelli, ma non volete comunque un look ordinato, raffinato, romantico, chic, fashion, insomma impeccabile, ecco alcune soluzioni per voi.

Semplici e veloci da realizzare. Vediamole una ad una.

1. La treccia a bolle
Basta fare una coda e “spezzarla” con una serie di elastici, inseriti a una certa distanza l’uno dall’altro. Lasciando le parti di chioma tra un elastico e l’altro un po’ bombate.
Non dimenticandosi di sbizzarrirsi con fantasie e colori di ogni tipo.

treccia a bolle

2. L’half-bun
E’ un’acconciatura a metà, una sorta di mezzo raccolto a forma di chignon: facilissimo da realizzare, vero trend dell’autunno-inverno.

half bun

3. Il mezzo raccolto con forcine disposte ad arte
Un classico mezzo raccolto ancora più trendy e particolare dall’utilizzo artistico delle forcine. Permette di sbizzarrirsi con diverse forme, combinazioni e fantasie. Basteranno veramente pochissimi secondi per avere un risultato straordinario.

mezzo raccolto con forcine disposte ad arte

4. Lo chignon spettinato
Basso, alto, più centrale oppure laterale, questo è il beauty trend che vi farà somigliare un po’ a molte donne dello spettacolo. Praticissimo, un look trasandato ma chic che ci salverà intere giornate!

chignon spettinato

5. La treccia laterale
La treccia laterale è invece volutamente più morbida e dal look messy: prendete la chioma e iniziate a intrecciarla, senza stringere troppo, lasciandola cadere leggermente al lato. Vedrete che risultato in pochissimi secondi!

treccia laterale

6. La coda girata
Sembra difficile ma non lo è. Si tratta semplicemente di fare una coda, fare un buco nella parte alta della chioma, ad altezza nuca, e inserirvi all’interno del vuoto che si è creato la coda capovolta. L’effetto sarà molto romantico e d’antan.

capelli coda girata

7. La coda con l’elastico nascosto dai capelli
Per una acconciatura chic e fashion in pochi secondi ecco quella che fa per voi. Basta prendere una ciocca dalla coda, avvolgerla con un giro intorno all’elastico e fermarla con una forcina nella parte inferiore.

coda di cavallo con elastico nascosto tra i capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.