Categories: Alimentazione/diete

Bedetox, la dieta biologica certificata e vegana a domicilio, che ti fa recuperare la forma fisica in 5-10 giorni

Spread the love


Dopo il grande successo ottenuto a Milano, Lecce e Bari, la prima dieta biologica certificata e vegana, la BEDETOX, con consegna a domicilio, arriva anche a Roma. Pensata da un gruppo di imprenditori all’avanguardia con la passione per la medicina naturale, le proprietà terapeutiche delle piante e dei tesori della natura ha un’importante missione: permettere a tutti di seguire un regime alimentare sano e corretto, ha un obiettivo molto ambizioso da raggiungere. Sostituire le cattive abitudini con pratiche alimentari di tipo responsabile che possano garantire uno stile di vita, più sano e sostenibile.

Ad Aprile 2016 Bedetox ha partecipato ad un contest per progetti start up presso la sede dello SdaBocconi, vincendo il 1° premio come migliore start up innovativa allo Speed MI Up, incubatore di imprese di cui fa parte l’Università Bocconi di Milano, la CCIAA di Milano ed il Comune di Milano.

La caratteristica fondamentale di questa dieta, è quella di rifiutare gli organismi geneticamente modificati e artificiali, a vantaggio di una dieta in armonia con la natura: alimenti biologici, cibi naturali, eliminazione di sostanze tossiche e chimiche dal nostro piatto, eliminazione di prodotti della grande distribuzione che oltre a farci male danneggiano anche l’ambiente.

Nutrizionisti e cuochi esperti hanno selezionato, con un lungo e paziente lavoro di ricerca e studi sull’alimentazione, un “paniere” di alimenti biologici, naturali e sani con proprietà disintossicanti, rigeneranti e tonificanti.

Il risultato è un protocollo breve ma efficace per recuperare in dieci o cinque giorni, a seconda delle necessità, la forma fisica sperta, dedicando un po’ di attenzione affettuosa alle arterie, al fegato e alla linea. Il segreto sta nel garantire il giusto equilibrio, rapporto calorico-nutritivo e nel tener conto del vasto assortimento di cibi di stagione. .

Altra caratteristica fondamentale, a fare la differenza, e che non bisogna stare lì a perdere tempo. A fare la spesa, ad elaborare il menu del giorno, a cucinare. I piatti vengono preparati e consegnati direttamente a casa vostra, in ufficio, in negozio o ovunque voi siate, già pronti per il consumo. Ogni giorno, un menù per colazione, pranzo, cena, 3 snack, 3 drink.

Tre menù stagionali (primavera, estate, inverno) 60 diverse ricette vegan, 1.800 Kcal al giorno.

Non é necessaria neppure la visita dal nutrizionista, perché BeDetox segue già le norme internazionali di una corretta alimentazione.

Uno staff di professionisti sarà a vostra disposizione per consigli e informazioni per la durata di tutto il trattamento.

I risultati si vedranno in pochissimo tempo: riduzione di scorie e tossine, un primo leggero calo di peso, stimolazione del ricambio e rigenerazione dei tessuti, riequilibrio del PH acido/basico, riequilibrio dell’indice glicemico, riduzione dei radicali liberi (funzione anti-age), miglioramento della pelle, nuova lucentezza dei capelli.

Un piacevole benessere fisico e psichico fin dal mattino e una nuova vitalità che si rifletterà efficacemente sul vostro lavoro e sulla vostra vita.

Inoltre il Laboratorio Bedetox di Roma offre anche un servizio di gastronomia biologica certificata B2B rivolto alle aziende per meeting, eventi, catering sempre in linea con i principi di sana e corretta alimentazione.

Per saperne di più: www.bedetox.it

Giovanna Manna

Recent Posts

Lodi: ristoratrice morta, la Procura chiede l’archivazione

In merito alla morte di Giovanna Pedretti, la ristoratrice trovata morta nel fiume Lambro, la…

24 ore ago

Torino, classe in gita senza alunni con disturbi di apprendimento

Una scuola superiore di Torino è finita sotto accusa per aver selezionato gli studenti per…

1 giorno ago

Chieti, proseguono ricerche dellʼinsegnante di ballo scomparsa

Proseguono senza sosta alcuna le ricerche di Milena Santirocco, 54anni insegnante di ballo, separata e…

1 giorno ago

Telefono Azzurro, +2,5% segnalazioni. Veneto al 1^ posto. Un bimbo su 5 in Europa vittima di abusi

Sarebbero in aumento le richieste di aiuto per abusi sessuali su bambini che arrivano al…

2 giorni ago

Bergamo, un tumore scambiato per lombalgia, muore una donna. La denuncia dei figli

Una 61enne di Treviglio (Bergamo) è deceduta a fine marzo scorso per un tumore ai…

2 giorni ago

Reggio Calabria, in una scuola lite finisce con un accoltellamento

A Reggio Calabria in una scuola una lite tra due studenti 15enni del liceo scientifico "Leonardo Da Vinci"…

2 giorni ago