Ivano Fossati, esce oggi Contemporaneo, la musica e la storia del cantautore in un cofanetto esclusivo

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Dic 2016 alle ore 9:47am

ivano fossati contemporaneo
Esce oggi, venerdì 2 dicembre, la versione in vinile di “CONTEMPORANEO” (Sony Music Italy), il nuovo box esclusivo di IVANO FOSSATI, composto da 8 vinili contenenti 4 registrazioni inedite e tutti i più grandi successi della sua carriera musicale.

La versione in vinile si va ad aggiungere alle versioni già disponibili nei negozi tradizionali e negli store digitali:

· VERSIONE DELUXE: box 10 cd, contenente 8 registrazioni inedite e 2 rarità. Questi i titoli dei 10 cd: “Il suono della voce”, “Idealista”, “Quelli siamo noi”, “La lingua del santo”, “Ho visto Nina volare”, “A cavallo della tigre”, “Pianissimo”, “Settembre”, “Vola”, “Dolce acqua”.

Il box è impreziosito da un libro di 200 pagine contenente materiale fotografico inedito ed una lunghissima ed esclusiva intervista a Ivano Fossati, realizzata da Massimo Bernardini, dove si ripercorre anno per anno la carriera del cantautore;

· VERSIONE STANDARD: contenente 4 cd con esclusivo booklet, arricchito da materiale fotografico e dai commenti di Fossati alle registrazioni inedite “Il suono della voce”, “Idealista”, “Quelli siamo noi”, “A cavallo della tigre”.