Spread the love

trucco inverno 2017
Le tendenze trucco viste sfilare sulle passerelle delle griffe più famose per il make up occhi sono ombretti ad effetto metallico visti sulla catwalk di Giulietta sino ad arrivare agli eleganti (soprattutto per le proposte da giorno) ocra opachi delle modelle di Victoria Beckham. Molto in voga anche l’azzurro serenity e il rose quartz.

La base viso torna però, ad effetto flawless, con studiati punti di luci ed ombre.

E per le labbra? Via libera alle tonalità petalo come il rosa e il nude-pesca proposte da Jeremy Scott e Tommy Hilfiger che donano un’allure romantica e femminile.

Il rosso sempre protagonista, sfoggiato dalle modelle di Moncler Grenoble.

Se decidete di puntare sul trucco base delicato, senza esagerare mettete del fard e blush dai toni intensi, perfetta è la tecnica del lustre, una sorta di evoluzione dello strobing, che consiste nell’illuminare le parti alte del volto in modo sofisticato e naturale. Basta un illuminante o una cipria per creare un finish raffinato e naturale, e interpretare così al meglio la tendenza nude, tra le più cool dell’autunno inverno 2016-2017.

Per tinte dark invece, via libera per le labbra alle tonalità autunnali bordeaux, prugna, vinaccia fino ad arrivare a quelle più elettro-pop del fucsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.