cappelli inverno 2017
La lana e la pelle sono i materiali preferiti per accessori come sciarpe, guanti e cappelli, per l’autunno inverno 2016 2017. Le sciarpe e i foulard sono maxi in ampiezza e in lunghezza: se l’abito è mini, la sciarpa arriva quasi alle caviglie.

I guanti, invece, sono di lana – coloratissimi – o di pelle decorata con perline e cristalli, lo stesso vale per i cappelli: trionfano borchie e decorazioni anche per i copricapi più semplici.

E i cappelli?

In inverno il cappello è un accessorio immancabile nel proprio guardaroba. Perché, non solo ci difende dal freddo, dalla pioggia, protegge la nostra piega, e fa la differenza: dà anche un tocco in più ai nostri outfit.

Quest’anno, per la stagione fredda, si va dai modelli “fedora” a tesa larga, dall’allure misterioso e pieno di fascino, ai berretti in morbida angora dai colori pastello, passando per il modello con visiera in stile “navy” al basco dal sapore “bohemienne”: non abbiamo che l’imbarazzo della scelta tra le varianti di stagione!

E poi ci sono le applicazioni chic, divertenti pon pon e “orecchiette” per tornare un po’ bambine, spillette e patch divertenti, i dettagli per non passare inosservata ci sono tutti!

Ma vediamo quali sono i modelli più cool di questa stagione invernale.

cappelli inverno 2017 1

cappelli inverno 2017 2

cappelli inverno 2017 3

cappelli inverno 2017 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.