Spread the love

arredo 2017
Per l’anno 2017 la tendenza arredo è piuttosto classicheggiante, caratterizzata da arredamenti in linea con gli anni ’50, rivisitati e arricchiti con decorazioni geometriche, fantasie in bianco e nero, colori netti e toni forti.

Tra le tante proposte cariche di ori e di lustrini, come la linea Milord di Maison du Monde pensata per l’imminente stagione fredda: sfarzo, oro, luccichio e fantasie più disparate potranno essere accostate tra loro per rendere l’ambiente ricco, caldo e avvolgente con stile ed eleganza.

La linea Seventies porpone fantasie di rigore geometrico e colori caldi dai toni pastello in arancio, mattone, verdone e ocra che si incontrano in un mix naturale e giovanile.

Total white e toni di grigio e azzurro invece per le tendenze di Zara Home, con particolari in toni pastello blu notte, arancio e beige.

Arredi raffinati e romantici con linee anni ’50 in chiave moderna, con un richiamo alla campagna, alla naturalezza.

Materiali puri lasciati neutri come legno intagliato, terracotta e metalli lavorati che rendono complementi e accessori di alto livello qualitativo, raffinatezza e tessuti grezzi a trame spesse come il lino e il cotone.

Fiori e fantasie per la zona notte, resi con colori pastello tenui e delicati anche per la biancheria letto.

Ecco alcune idee di arredo, per mobili e tessuti.

arredo anni 50

arredo anni 50 2

arredo 2017 4

arredo 2017 2

arredo 2017 1

arredo 2017 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.