Zucchero “Sugar” Fornaciari torna in concerto in Italia nel 2017, ecco le date

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 04 Dic 2016 alle ore 8:29am

zucchero concerti 2017
ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI torna in tour in Italia nel 2017! Dopo aver richiamato oltre 115.000 spettatori tra Italia ed Europa, non solo durante le undici date tenute all’Arena di Verona lo scorso settembre, e aver registrato il sold out nelle date del “Black Cat World Tour 2016”, sarà di nuovo protagonista nell’anfiteatro veronese con 5 nuovi imperdibili show l’1-2-3-4-5 MAGGIO 2017.

Le prevendite per le nuove date sono disponibili da venerdì 2 dicembre su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendite abituali.

È intanto disponibile nei negozi e in digitale “BLACK CAT DELUXE EDITION” lo speciale cofanetto composto da 2 CD e 1 DVD che celebra il grande successo di ZUCCHERO e del suo ultimo disco di inediti “Black Cat”, ed è online il videoclip di “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, brano scritto a quattro mani da Zucchero e Bono con la partecipazione di Mark Knopfler alla chitarra e ispirato agli attentati che hanno colpito Parigi un anno.

Il video è visibile al seguente link: https://youtu.be/DyqEN698FbE. È in rotazione radiofonica, invece, il terzo singolo “Voci”.