Spread the love

stasera casa mika
Questa sera, alle 21.10 su Rai 2, andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento con “Stasera Casa Mika”.

Per il gran finale, Mika offrirà uno spettacolo ancor più magico e aprirà le porte della sua abitazione insieme alla sua coinquilina speciale, Sarah Felberbaum, per l’ultima volta, con la partecipazione straordinaria di Virginia Raffaele.

Come sempre, il padrone di casa ospiterà nel suo programma tanti ospiti, amici e grandi nomi italiani ed internazionali del mondo dello spettacolo, per trascorrere insieme una serata all’insegna dell’allegria, della buona musica e del grande show.

Questa sera ci saranno: la regina mondiale del pop, Kylie Minogue, Antonella Clerici, Ornella Muti, Pierfrancesco Favino, Pupo e la poetessa Patrizia Cavalli.

La resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle accompagnerà le speciali performance di Chiara, già al fianco di Mika nella magica Stardust, e Jack Savoretti. Chiaravalle dirigerà anche l’Orchestra dell’Opera Italiana in una performance unica, ricca di emozioni.

La storia positiva di questa ultima puntata, in cui la musica è diventata un efficace strumento di salvezza e di riscatto sociale sarà quella del Coro Papageno di Bologna, fondato dal Maestro Claudio Abbado, oggi sostenuto dall’Associazione Mozart14 della figlia Alessandra.

Infine Mika sarà ancora una volta un tassista per caso a Catania. Scopriremo come se l’è cavata e assisteremo alle diverse sorprese ed esibizioni canore nel corso dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.