Natale 2016, le edizioni limitate di La Vie Est Belle e La Nuit Trésor

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 09 Dic 2016 alle ore 9:32am

o.49068
In occasione del prossimo Natale 2016, da Lancôme arrivano le Edizioni Limitate di La Vie Est Belle e La Nuit Trésor.

La celebre maison francese propone infatti le edizioni limitate dei suoi popolari ed intensi profumi gourmand La Vie Est Belle del 2012 e La Nuit Trésor del 2015.

La Vie Est Belle Limited Edition, creata dai profumieri Olivier Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo, dalle intense di ribes nero, arancia e pera che introducono ad un cuore di iris, gelsomino e fiore d’arancio. Dal suo tocco aromatico con le note di vaniglia, patchouli, fava tonka, mandorla amara e praline.

Il nuovo profumo in edizione limitata è contenuto in una bottiglia in vetro decorata con paillette rosa ed argento e con un fiocco rosa avvolto attorno al collo del flacone.

La composizione del nuovo Nuit Trésor Limited Edition, ideata dai profumieri Christophe Raynaud e Amandine Marie, propone note di testa di bergamotto, pera e tangerino, rosa nera, orchidea, frutto della passione e fragola oltre che le note aromatiche di vaniglia, patchouli, incenso, praline al litchi, caramello, caffè, cumarina e liquirizia. Il profumo è contenuto in una bottiglia a forma di diamante impreziosita da un bordo nero con brillantini argentati.