Spread the love

biagio_antonacci_new-default
Questa sera, sabato 10 dicembre, in prima serata, su Canale 5 andra’ in onda un nuovo appuntamento con #igrandiconcerti di Canale 5 dal titolo “Vi dedico tutto”, lo ‘show kolossal’ di Biagio Antonacci dal Mediolanum Forum di Assago.

Oltre due ore e mezzo di musica e spettacolo in cui il cantautore milanese ripercorrera’ tutta la sua carriera, interpretando i brani più celebri del suo repertorio, inclusi quelli contenuti nell’ultima raccolta ‘BIAGIO’, certificata disco di platino.

Biagio Antonacci sara’ accompagnato nel corso dello show da sei musicisti, oltre a un ensemble di archi e un gruppo di performers ed acrobati.

Il concerto vedra’ anche la partecipazione di alcuni colleghi che si esibiranno con lui: J-Ax, Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, mentre Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Lorenzo Jovanotti raggiungeranno l’amico e collega attraverso tre clip trasmesse durante il concerto.

Inoltre, Eros Ramazzotti, J-Ax e Federico Zampaglione incontreranno Biagio Antonacci e Nadia Toffa, durante una lunga chiacchierata che vedra’ protagonisti sempre Biagio e Nadia e che si inserira’ in alcuni momenti dello show; in un inedito percorso – intervista in cui Biagio Antonacci si raccontera’ al suo pubblico anche insieme a questi suoi amici e colleghi.

La regia dello show e’ a cura di Roberto Cenci.

Buongiorno,
Vi giro domani il link.

Giovanna Manna
Mostra testo citato
l concerto vedra’ poi la partecipazione di alcuni colleghi, che si esibiranno al suo fianco: sul palco insieme a Biagio hanno cantato anche J-Ax, Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, mentre Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Lorenzo Jovanotti hanno raggiunto l’amico e collega attraverso tre clip trasmesse durante il concerto.

Inoltre, Eros Ramazzotti, J-Ax e Federico Zampaglione hanno poi incontrato Biagio Antonacci e Nadia Toffa, durante una lunga chiacchierata che vede protagonisti sempre Biagio e Nadia e che si inserisce in alcuni momenti dello show; in questo inedito percorso intervista Biagio Antonacci si racconta, anche insieme a questi suoi amici collegi.

La regia dello show è di Roberto Cenci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.