Spread the love

Caterina Balivo e Laura Pausini

Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, ha realizzato un’intervista unica ed esclusiva a Laura Pausini, a Disneyland Paris in occasione della presentazione mondiale dell’album “Laura Xmas”.

L’intervista andra’ in onda domani, lunedì 12 dicembre, all’interno del programma che accende il pomeriggio di Rai 2, dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore.

Nella magica cornice di Disneyland Paris Caterina Balivo ha incontrato Laura Pausini per un’intervista unica in cui tra i tanti argomenti che accomunano le due, si è parlato di moda, del Natale e del nuovo album “Laura Xmas”, sempre nell’inconfondibile stile di Detto Fatto. Insieme hanno ripercorso alcuni degli eventi più significativi della carriera della cantante, rivelando anche curiosità sul suo modo di vivere il Natale in famiglia.

“Laura Xmas”, l’album di Natale di Laura Pausini già disco d’oro, uscito venerdì 4 novembre su etichetta Atlantic-Warner Music e pubblicato anche in versione spagnola, ha ottenuto uno straordinario successo immediato, conquistando i vertici delle classifiche di vendita in tutto il mondo. L’album è prodotto da Patrick Williams e dalla stessa Laura, arrangiato e diretto da Patrick Williams con la sua straordinaria orchestra, e racchiude tutta la magia del Natale: contiene dodici grandi classici della tradizione natalizia che fanno parte della memoria familiare collettiva di tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.