Raffaella Carrà si ritira: l’annuncio a Domenica Live

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 12 Dic 2016 alle ore 11:59am

raffaella carra si ritira
Raffaella Carrà durante l’intervista che ha rilasciato a ‘Domenica Live’ ieri pomeriggio, nel salotto di Barbara d’Urso, la celebre showgirl, in collegamento da Madrid, ha annunciato il suo ritiro dalla tv. Ha rifiutato l’invito di tornare sulla Tv italiana affermando che da quel momento in poi intende mettersi da parte e lasciare spazio ai volti nuovi della tv.

Così, all’invito di Barbara D’Urso di ospitarla nel suo salotto televisivo, in altra occasione in Italia, e non in collegamento da Madrid, la celebre showgirl, famosa in tutto il mondo, ha detto: “No, ho avuto tantissimo dalla televisione. E’ tempo di dare spazio a nuovi talenti. Sono contenta della carriera che sta facendo Manuela Zero, che ha partecipato a Forte Forte Forte. Maria De Filippi è brava a lanciare cantanti, il mio sogno era fare lo stesso con le showgirl e con Manuela ci sono riuscita”.

Raffaella Carrà chiudendo l’intervista dopo il commovente omaggio che le è stato preparato dalla padrona di casa che ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera artistica.

Raffaella in lacrime che ha lavorato con Sordi, Bongiorno, e tanti altri, ai video di Corrado, si è particolarmente commossa.