Spread the love

federica pellegrini e filippo magnini si sono lasciati
Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati. Il settimanale «Chi» in edicola questa settimana, ha raccolto la conferma da parte del nuotatore azzurro che non ha seguito la sua ex fidanzata in Canada dove ha trionfato nei mondiali in vasca corta. «Chiedete a Federica come stanno le cose – ha detto Magnini – Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne».

Il settimanale ha anche contattato la campionessa azzurra che ha risposto attraverso il suo portavoce. «In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto».

Si conferma così la crisi di un amore durato oltre 5 anni, che ha fatto sognare tante ragazzi e ragazze e donne di una certa età.

Una crisi iniziata dopo l’estate ma esplosa a ottobre quando sui social i due, non si sono fatti più vedere insieme. Una freddezza confermata nei mesi successivi che ha visto anche la conferma dei diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.