Spread the love

giorgia
GIORGIA è la prima artista italiana ad aver inaugurato il format Vevo Presents di Vevo, la piattaforma di video musicali leader a livello mondiale.

Accompagnata da Giorgio Secco alla chitarra e Claudio Storniolo al pianoforte e tastiera, GIORGIA ha interpretato dal vivo, in un’inedita versione semiacustica, i due brani “Oronero” e “Scelgo ancora te” (tratti dal suo nuovo album “Oronero”, certificato Oro da FIMI/GfK Italia) e uno dei suoi più grandi successi, “Il mio giorno migliore”. La straordinaria voce dell’artista, unita all’intimità del set e all’alta qualità delle immagini, rendono imperdibile questo contenuto per i fan di Giorgia. Questo il link della playlist completa: http://vevo.ly/e6HkWn

Uno speciale video backstage (http://vevo.ly/dhNhy4) raccoglie immagini esclusive tratte dal set di Vevo Presents e cattura alcuni momenti dell’incontro tra Giorgia e i 20 fan vincitori del contest online di Vevo.

Oggi, giovedì 15 dicembre, GIORGIA sarà nuovamente ospite di X Factor e si esibirà in duetto con uno dei quattro finalisti.

È disponibile nei negozi, in vinile e in digitale “ORONERO”, il decimo album di inediti di GIORGIA, che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo progetto discografico.

Photo Eolo Perfido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.