LONDON, ENGLAND - MARCH 18: A general view as UNIQLO 311 Oxford Street Store opens to the public on March 18, 2016 in London, England. (Photo by Neil P. Mockford/Getty Images for UNIQLO)
Spread the love

uniqlo-546x336
Uniqlo, catena di negozi d’abbigliamento low – cost creata da Tadashi Yanai, per uomo donna e bambino arriva nel 2017 anche in Italia.

Lo stile del brand giapponese è semplice e caratterizzato da capi privi di decorazioni, così che si possano abbinare con facilità a qualsiasi altro capo da indissore.

A rendere unico lo stile Uniqlo, le numerose collaborazioni con grandi stilisti come Christophe Lemaire, Ines de la Fressange e celebrità come Pharrell Williams.

Non ancora annunciata la data di apertura, anche se una cosa è certa. Lo store aprirà in Piazza Cordusio, in un immobile storico di proprietà del fondo americano Blackstone e del gruppo Hines.

Negli ultimi anni, il successo del brand ha consentito all’azienda di aprire diverse filiali in diverse parti del mondo grazie alle collaborazioni con grandi flagship store a Tokyo, Seul, Shanghai, Hong Kong, Parigi, Londra e New York. Adesso finalmente Uniqlo è pronto a sbarcare anche in Italia con il suo primo store!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.