Spread the love

antonello venditti concerto capodanno salerno
Per la Notte di San Silvestro a Salerno è atteso il cantautore romano ANTONELLO VENDITTI. Il 31 dicembre prossimo dalle ore 21.45 nella suggestiva cornice di Piazza Amendola, Venditti terrà compagnia i salernitani e non solo, con la sua grande musica, con un concerto speciale aperto a tutti, gratuito, che vedrà come ospite, la partecipazione straordinaria di CLAUDIA GERINI. Una delle attrici più amate del panorama italiano, che allo scoccare della mezzanotte sarà anche madrina del tradizionale brindisi di buon anno.

Oltre due ore di musica dal vivo con i brani che hanno fatto la storia della musica italiana per una serata unica che si concluderà con il brindisi di mezzanotte e uno splendido spettacolo pirotecnico. Al brindisi augurale di mezzanotte parteciperanno anche il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ed il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Il grande evento dunque, che come ogni anno, sarà il momento culminante della rassegna Luci d’Artista, la straordinaria mostra en plein air di opere d’arte luminose che ha reso Salerno una delle città e mete turistiche più ambite del panorama nazionale ed europeo.

Salerno, città della luce e della bellezza, diventa nel periodo natalizio il luogo di speranza ed allegria per tutte le famiglie, non solo campane.

Luci d’Artista e il Capodanno in Piazza aiutano a scoprire e riscoprire, il grande patrimonio storico, artistico, ambientale, enogastronomico con risvolti positivi anche per le attività commerciali e turistiche.

L’evento è organizzato dal Comune di Salerno e dalla Palco Reale di Gianni Sergio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.