make up di capodanno

Nell’ultima notte di Capodanno, tutto è permesso nel make up, la parola d’ordine è: distinguersi. Dal rosso porpora all’oro glitterato, tutti i colori che nel look di tutti i giorni non sono ammessi, a Capodanno trovano la giusta connotazione su viso, décolleté e mani, per esaltare la bellezza femminile per un effetto kitsch. Ecco allora i tre trend di Capodanno 2016.

Glow in the dark. Per chi vuole apparire senza esagerare, è un look semplice ma curato in ogni dettaglio: basta un velo di lip gloss ultrashine sulle labbra e un tocco di luce sugli occhi. La base deve essere perfetta.

Glitter mania. Ciglia folte e sguardo magnetico, se si punta su un ombretto glitterato color oro applicato sulla palpebra mobile, una riga sottile di eyeliner nero e tanto mascara. Labbra dal colore naturale e zigomi appena accennati dal blush.

Graphical eyes. Per un trucco che vuole osare. Una riga di eyeliner nero, con un flick ben accentuato verso l’esterno. Riempite l’interno con una matita per occhi nei toni del verde, celeste e fucsia!. E per finire, un rossetto cremoso in tonalità nude.

Altro consiglio, usate fondotinta effetto seta, BB e CC cream per uniformare e correggere le imperfezioni, prodotti cushion per modulare la coprenza a proprio piacimento.

Per viso, occhi e labbra, scegliete prodotti ricchi di principi attivi idratanti e anti-age, vitamine e oli nutrienti, per un make up di lunga durata e una pelle protetta fino all’alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.