Spread the love

melania trump
Ci sono stilisti che dichiarano di non voler vestire la first lady Melania Trump. Mentre, gli stilisti Dolce&Gabbana sono stati insultati perché lei ha scelto di indossare un abito della loro collezione per festeggiare il Capodanno in Florida con il marito, presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

Il vestito fa parte della collezione Cruise, è costato 1.950 dollari ed è un tubino nero con uno spacco sulla parte anteriore, una scollatura che mette il décolleté in mostra e dei fiocchi decorati con delle pietre brillanti sulle bretelle.

Melania Trump potrebbe dunque puntare su un nuovo vestito firmato Dolce&Gabbana anche per l’inaugurazione del mandato presidenziale del marito, che si terrà il prossimo 20 gennaio a Washington.

Di certo, lo stile appariscente e pomposo dei due stilisti si adatta perfettamente al gusto e alla linea di una donna molto esuberante come lei.

Stefano Gabbana, dopo aver notato l’immagine, l’ha pubblicata sul suo profilo Instagram e ma da lì è nata una vera e propria polemica. Un fiume di insulti contro la first lady e gli stessi Dolce & Gabbana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.