Spread the love

maria de filippi e carlo conti sanremo
Secondo quanto anticipato da l’Ansa, la signora di Canale 5 Maria De Filippi, potrebbe prestosalire sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti.

L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, durante la conferenza stampa che si terrà l’11 gennaio.

I rumors che vorrebbero la De Filippi a Sanremo, non come ospite, e per tutte e cinque le serate del Festival, sono veramente tanti e tutti molto insistenti.

Sarebbe veramente un bel colpaccio per il presentatore toscano. Maria De Filippi è una delle conduttrici più apprezzate e amate del piccolo schermo, da tutte le età, capace di mettere d’accordo sia il pubblico che la critica.

Per la De Filippi, sarebbe il coronamento di una lunga e professionale carriera. I vertici di Cologno, come successo in altre occasioni del passato, con Mike Bongiorno, Mondaini e Vianello, e con Michelle Hunziker non avrebbero nulla da obiettare. Hanno sempre dato la liberatoria ai loro «campioni» per partecipare al Festival e anche stavolta non dovrebbero opporre veti.

Maria DE Filippi ha già calcato quel palco. Nel 2009 c’è stata la sua partecipazione alla serata finale, quando al timone c’era Paolo Bonolis. E molti suoi pupilli sono passati da lì. Alcuni hanno anche vinto il Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.