Spread the love

roberto cavalli home interiors
Roberto Cavalli Home Interiors presenta la nuova collezione per la casa a Maison & Objet. La celebre casa di moda italiana partecipa a questo evento, ritenuto uno dei più importanti saloni internazionali del mondo di lifestyle e arredamento, con una collezione completamente nuova nei toni, nelle texture e nelle finiture.

Il living room ad esempio, è stato progettato per l’occasione accogliendo la nuova Fabrics collection, composta da sette disegni proposti in cinque diverse tonalità di colore, che vestono divani, poltrone, cuscini e tende in un tripudio di colori vividi e dalle bellissime e raffinate fantasie.

Baltimora, il divano casual chic con schienale movibile, disponibile in due diverse versioni, rappresentate: una dall’elegante total look in pelle nera, l’altra da un tessuto stampato color ottanio, impreziosito da una serie di cuscini decorativi gialli, neri e con il nuovo patchwork di pelliccia tratto dalla collezione Roberto Cavalli Autunno Inverno 2016/2017.

Ma non solo. I divani sono affiancati anche da due poltrone Devis, realizzate in seta stampata Charlize con motivo a foglia di palma multicolor, e due poltrone Maclaine, dalle linee anni ‘50/’60, realizzate in velluto rosa antico.

Il tema delle foglie esotiche multicolor, si ritrova anche sulle tende in silk satin stampato Julia, mentre a terra troviamo un bellissimo tappeto, uno dei cinque disponibili della collezione, tutti lavorati a mano in seta e lana.

Infine, il comò Flycase rivestito in eco turtle completa l’ambiente insieme al prezioso lampadario e agli oggetti d’arredo realizzati da La Murrina per Roberto Cavalli Home Interiors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.