Spread the love

ermanno scervino collezione primavera estate 2017
Ermanno Scervino per la primavera estate 2017, sceglie, per la sesta volta consecutiva, la firma di Peter Lindbergh. E come location di questa collezione, le spiagge del nord della Francia nella località di Deauville.

Il volto femminile è, invece, quello della modella americana Kenya Kinski Jones, nome emergente della moda internazionale, figlia del musicista e produttore discografico Quincy Jones e dell’attrice e modella Nastassja Kinski. Protagonista maschile, il suo fidanzato, l’attore statunitense Will Peltz.

Le immagini ritraggono i due su una bellissima spiaggia della Normandia. Kenya e Will sono immortalati mentre guardano dritto nell’obiettivo o sono abbracciati.

Scervino, parlando della modella ha detto: “Ho fortemente voluto Kenya come protagonista di questa campagna perché rispecchia alla perfezione il DNA del mio brand. È figlia d’arte di due icone degli anni Ottanta ed è una bellezza nuova, fresca e moderna. Ritrarla insieme al suo fidanzato Will ha permesso di creare un’atmosfera intima molto spontanea. A fotografarli non poteva che essere Peter Lindbergh, con il quale collaboriamo ormai da diversi anni, la cui capacità di racchiudere in uno scatto la mia idea estetica è insuperabile”.

moda donna primavera estate 2017 scervino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.