Michelle Hunziker, 40esimo compleanno: “Non sono un traguardo, ma un nuovo inizio”. Ecco chi erano gli invitati

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 25 Gen 2017 alle ore 11:42am

compleanno michelle 40 anni
Una festa molto speciale per i suoi 40 anni circondata dall’affetto della sua famiglia, dagli amici più cari e dai colleghi del piccolo schermo.

Michelle Hunziker ha festeggiato così il suo 40esimo compleanno ieri sera, in uno splendido abito da sera di coloro bianco accompagnata dalla primogenita Aurora, avuta dal precedente matrimonio con il cantautore Eros Ramazzotti, elegantissima in un abito da sera di colore rosso e dal marito Tomaso Trussardi in un esclusivo locale di Milano.

compleanno michelle hunziker

Alla sua festa di compleanno hanno partecipato tra gli altri: Ilary Blasi che è arrivata con l’amica Silvia Toffanin, splendida in un lungo abito da sera color argento, Belen Rodriguez, con indosso una aderentissima tuta a pois, insieme al nuovo compagno il pilota Andrea Iannone.

Poi c’erano, Alessandro Cattelan e il giornalista Gabriele Parpiglia.

Presente anche la squadra di Striscia al completo: c’era il suo compagno di bancone Ezio Greggio, e Antonio Ricci e le veline Irene e Ludovica.

Presente anche lo chef Carlo Cracco. Tante lacrime e risate al momento dell’arrivo della maxy torta di 4 piani decorata di nastri di colore rosso. Brindisi e lancio di coriandoli. Poi tutti in pista a ballare fino a notte fonda.

“Non sono e non saranno mai un traguardo, ma rappresentano un nuovo inizio” svela al settimanale Chi “So cosa voglio, ma questo non vuol dire che io non possa realizzare altri sogni”.

“Se ci penso io sono una sognatrice e nessuno può impedirci di sognare. Fa bene al cuore e all’animo”. racconta Michelle Hunziker in una lunga intervista a cuore aperto rilasciata in esclusiva al settimanale “Chi”, in edicola oggi, mercoledì 25 gennaio.