Isola Dei famosi, dal 30 Gennaio su Canale 5 in prima serata, con Alessia Marcuzzi. Ecco chi sono i naufraghi

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 26 Gen 2017 alle ore 5:11pm

alessia marcuzzi isola2017
Si è tenuta questa mattina a Milano, la conferenza stampa di presentazione de L’Isola dei famosi 2017, condotta per il terzo anno consecutivo dalla bravissima Alessia Marcuzzi.

L’appuntamento è a partire da lunedì 30 gennaio ore 21:10 su Canale 5.

Opinionista in studio, l’ex naufraga, Vladimir Luxuria,che ben conosce i meccanismi e le dinamiche del gioco.
Inviato speciale, invece, al posto di Alvin, che abbiamo visto in più edizioni, sarà l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Questo il cast ufficiale confermato oggi, composto dai seguenti naufraghi: Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini , Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan , Eva Grimaldi , Malena , Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno , Simone Susinna e Giacomo Urtis .

concorrenti isola dei famosi

Nel corso della prima puntata, a loro, sia andrà ad aggiungere una quattordicesima concorrente scelta dal pubblico, attraverso il televoto, Giulia Calcaterra o Desirée Popper.

Mediaset ha annullato la partecipazione nel reality show di Wanna Marchi e Stafania Nobile, a seguito di numerose contestazioni giunte da ogni parte della rete. Svanita anche la possibilità di vedere in Honduras Giulia De Lellis che ha rifiutato di sua spontanea volontà di partecipare al reality.

Anche quest’anno, al pubblico la possibilità di vivere l’Isola in veste di protagonista, attraverso quattro canali social ( www.isola.mediaset.it, l’applicazione gratuita scaricabile all’indirizzo www.appmediaset.it , i profili social ufficiali), e la possibilità di decidere con il televoto i naufraghi che di volta, in volta, dovranno proseguire la corsa verso la conquista del montepremi finale del di 100.000 euro.

Il pubblico avrà, anche la possibilità, in forma gratuita di seguire la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di day-time, sia sul sito del programma che sull’app.

Infine Daniele Battaglia, vincitore della settima edizione del reality e inviato in Honduras l’anno successivo, sarà il padrone di casa di “Radio 105 Social Room“. Ogni lunedì Daniele, ospiterà negli studi della radio personaggi noti e influencer del web, che commenteranno la puntata e si collegheranno in diretta con Alessia Marcuzzi per aggiornarla in tempo reale sulle reazioni della rete, attraverso profili social del programma e di Radio 105, raccontando ciò che accade nella Social Room grazie a dirette Facebook e Live Tweeting degli ospiti in studio.

L’Isola Dei famosi è un programma prodotto da Mediaset, in collaborazione con Magnolia. La regia è di Roberto Cenci