Spread the love

whatsapp nuova funzione
Adesso anche dall’iPhone si potranno mandare messaggi su WhatsApp quando si è “offline”. Nell’ultimo aggiornamento scaricato dell’applicazione per iOS – disponibile anche in Italia – è prevista proprio questa funzione, già attiva sui dispositivi Android.

Finora senza connessione internet sull’iPhone il pulsante “invia” sulla chat di Facebook non permetteva di fare ciò. Ora invece l’utente può scrivere il messaggio e “avviarlo” al destinatario. L’effettivo invio avverrà in automatico – senza intervento del mittente – non appena sarà sotto copertura di rete. Una funzione molto utile per chi si trova in zone con scarsa ricezione
internet, in viaggio o con copertura intermittente.

Ma nell’ultimo aggiornamento di WhatsApp per iOS c’è molto di più. Come prima cosa, la possibilità di inviare fino a 30 foto e video in una volta sola (e non più solo 10). E poi, attraverso un nuovo design della schermata dell’archivio è possibile gestire in modo più mirato lo spazio disponibile sul telefono eliminando dalle chat alcuni messaggi che non si vogliono conservare più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.