Spread the love

crema viso idratante economica
Il viso e le mani hanno bisogno di cure soprattutto in inverno, a causa del troppo vento e gelo, e in estate, se si è troppo esposti a salsedine e sole.

Indispensabile quindi, proteggere e curare la nostra pelle, tutti i giorni con una crema idratante di qualità, efficace anche come base per il fondotinta, meglio ancora se con fattore protettivo.

La scelta dunque, non è certamente facile. In commercio ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche. Creme costosissime, che spesso mettono in difficoltà chi non può permettersele, perché promettono miracoli.

Per fortuna, però, anche un prodotto che costa meno può essere di alta qualità. Come dimostrato da recente studio spagnolo che ha scoperto che tra le creme idratanti in commercio, la migliore in assoluto costa meno di 3 euro e si può tranquillamente acquistare, presso un punto vendita LIDL. Famosa catena europea di supermercati di origine tedesca.

Tale crema, si chiama Q10 Cien, costo 2.99 euro e dopo la pubblicazione della classifica dell’OCU, pare che le sue vendite siano schizzate alle stelle.

Secondo lo studio dell’OCU (Organizzazione dei Consumatori e degli Utenti spagnola), risulterebbe infatti, che la crema in questione sia anche superiore a una della Lancôme – che costa 30 volte di più – di ben 14 punti.

Testate in questa indagine ben 17 creme, comparando quelle vendute nei discount, nei supermercati e nelle profumerie, e la Q10 Cien la migliore.

Ha totalizzato infatti, un punteggio maggiore di tutte; piazzandosi in testa alla classifica dell’OCU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.