Maria De Filippi a L’Intervista di Maurizio Costanzo, Giovedì 2 febbraio in seconda serata.

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 01 Feb 2017 alle ore 7:15am

maria de filippi e maurizio costanzo ne lintervista
Giovedì 2 febbraio 2017 in seconda serata su Canale 5 la regina della tv Maria De Filippi sarà ospite speciale nel programma di #Maurizio CostanzoL’Intervista“. I due coniugi saranno protagonisti di una lunga chiacchierata a partire dalle ore 23:30 dopo il film “La scuola più bella del mondo”.

L’annuncio del confronto tra Maurizio Costanzo e sua moglie Maria De Filippi in televisione è stato dato da qualcuno dello staff del giornalista tramite il profilo Twitter del noto presentatore.

Da alcuni giorni poi, canale 5 ha mandato in onda lo spot di quello che accadrà a L’Intervista giovedì 2 febbraio. Secondo indiscrezioni, i telespettatori assisteranno ad una doppia intervista. La De Filippi non sarà l’unica infatti, ad essere intervistata. Accanto a lei potrebbe esserci un’altra persona.
Chi potrebbe essere e cosa chiederà ai due coniugi?

Una cosa è certa, dalla foto scattata che sta facendo il giro del web la conduttrice ha in mano un bigliettino bianco. Cosa conterrà?

Ricordiamo che Maria De Filippi la prossima settimana sarà impegnata su Rai Uno accanto al conduttore del festival Carlo Conti, per condurre con lui la sessantasettesima edizione del Festival della canzone italiana 2017.