Spread the love

pandora regali che premiano
Il marchio Pandora lancia una preziosa iniziativa destinata a dare maggiore valore ai suoi prodotti, grazie ad un meraviglioso regalo, un portagioie in cui custodire gli esclusivi set regalo proposti dal brand. A forma di cuore solo per il mese di febbraio.

La celebre azienda di gioielli, infatti, da sempre attenta ad anticipare i gusti e le esigenze della sua clientela, torna a stupire e questa volta lo fa con un originale operazione premi che durerà fino ad agosto 2017.

Due set di gioielli proposti, cambieranno di mese in mese. Uno sarà legato ai colori, alle pietre natali ed ai loro significati e l’altro alle novità di campagna e al portagioie che assumerà forme e colori diversi a secondo del periodo e del mese.

I due set regalo proposti per il mese di febbraio (dal 1 al 28 febbraio 2017) si presenteranno con luminose Gocce di Febbraio in Argento Sterling 925 decorate con ametista sintetica, dedicate a tutti coloro che festeggiano il compleanno in questo mese, oppure con i gioielli della linea Nastri d’Amore in Argento Sterling 925 e impreziositi da scintillante zirconiacubica, che celebrano la ricorrenza della Festa degli innamorati tipica del mese di febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.