Spread the love

radio italia live il concerto 2017
Radio Italia – Il Concerto torna anche quest’anno dopo gli straordinari successi delle passate edizioni 2012, 2013, 2014, 2015 e 2016, con un appuntamento ancora più speciale.

Per l’edizione 2017, la sesta, infatti, oltre alla consueta serata milanese, RadioItaliaLive – Il Concerto raddoppia con un’altra data esclusiva, oltre Milano ci sarà anche Palermo.

I due eventi sono stati annunciati oggi in diretta da Radio Italia dall’editore e presidente Mario Volanti: “In occasione del 35° anno di Radio Italia solomusicaitaliana, abbiamo ritenuto corretto unire idealmente tutta l’Italia. Di conseguenza, oltre all’ormai tradizionale appuntamento a Milano, abbiamo scelto di regalare a tutti gli appassionati della musica italiana che vivono al sud del nostro Paese, un secondo straordinario concerto a Palermo. Siamo certi che, oltre all’atteso successo di Milano, la Sicilia e il Sud interverranno entusiasti a questo nostro evento.”

Gli eventi, come sempre gratuiti e realizzati grazie alla collaborazione con i comuni di entrambi i capoluoghi, si svolgeranno a Milano domenica 18 giugno 2017, e per la prima volta a Palermo venerdì 30 giugno 2017.

Straordinari gli interpreti delle passate edizioni che hanno reso la manifestazione tra le più acclamate e attese in Italia del periodo estivo: Luciano Ligabue , Cesare Cremonini, Zucchero, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci , Elisa, Negramaro, Claudio Baglioni, Gianna Nannini, per citarne solo alcuni.

Quest’anno, con questi due appuntamenti live, l’edizione 2017 del concertone di Radio italia, sarà ancora più social, grazie alla condivisione su tutti i canali televisivi e social di Radio Italia.

I due concerti, infatti, potranno essere seguiti non solo da chi sarà in piazza ma anche attraverso la rete e da ogni parte del mondo grazie ad una diretta contemporanea su Real Time e NOVE (canali del gruppo Discovery Italia), Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT e 35 TvSat, in HD can 570 DTT, 725 SKY, 135 TvSat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera) e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.