Spread the love

Lady Gaga Tiffany
Lady Gaga è la nuova testimonial di Tiffany & Co. La celebre popstar americana è infatti la protagonista della nuova campagna della maison per la primavera estate 2017.

La cantante ha prestato il suo volto a Tiffany per il lancio della nuova collezione di gioielli che sarà in vendita in primavera 2017, intitolata Tiffany City HardWear.

Ispirata da un bracciale unisex del 1971 recuperato dall’archivio della maison, Tiffany City Hardwear include anche orecchini, anelli, collane e pendenti.

La nuova collezione sara’ mostrata in anteprima al Super Bowl domenica 5 febbraio con proiezione di un video della durata di 60 secondi, in cui l’artista è protagonista.

La campagna pubblicitaria è stata diretta dal team di Tiffany in collaborazione con Grace Coddington e girata da David Sims.

Lady Gaga nel docu-film parla del proprio percorso creativo e soprattutto della sua passione per il marchio, spiegando che: “Se nasci a New York si sa che Tiffany è il migliore ed un posto magico. È un marchio iconico che continua ad evolvere nonostante il passare del tempo. Per me, Tiffany rappresenta la gioielleria americana senza tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.