Michael Bublé: il figlio Noah sta meglio, sta guarendo dal cancro

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 08 Feb 2017 alle ore 7:36am

Michael-Buble e figlio
Notizie positive per Michael Bublé: il figlio Noah, a cui nei mesi fa era stato diagnosticato un cancro, un tumore al fegato, sembra stare molto meglio.

A riferirlo alcuni giorni fa, è stata Daniela Lopilato, cognata del celebre artista canadese nonché zia del bambino, che ha raccontato la sua gioia e quella dei suoi familiari alla tv argentina, con queste parole: «Noah sta guarendo e noi siamo tutti contenti».

Notizia postata anche con un Twitter da parte della Lopilato, sorella della popstar Luisana, moglie di Bublé dal 2011, che conferma la lieta novella, ma con una precisazione: «Vi prego di non strumentalizzare le mie parole con dettagli che non ho dato. Noah ora sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno opportuno».

«Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore – aveva scritto mesi addietro il crooner di Burnaby -. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo».