Spread the love

francesco renga scrivero il tuo nome live

Francesco Renga, oltre alle cinque date già annunciate nei Palasport, previste per il mese di maggio, porterà il suo tour SCRIVERÒ IL TUO NOME Live, la prossima estate, nelle più prestigiose location italiane.

Il 6 luglio SCRIVERÒ IL TUO NOME Live sarà a Brescia (Piazza della Loggia), il 9 luglio a Roma (Cavea), il 14 luglio a Udine (Castello) e il 17 luglio a Cremona (Piazza Duomo). Il tour proseguirà poi il suo viaggio il 16 agosto a Forte dei Marmi (Villa Bertelli), il 18 agosto a San Pancrazio Salentino (Forum Eventi), il 19 agosto a Trani (Piazza Duomo) e il 21 agosto a Soverato (Summer Arena).

Il nome dell’amore è al centro del live, con i più grandi successi e il nuovo album SCRIVERÒ IL TUO NOME pubblicato ad aprile 2016 per Sony Music, è balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

Il 16 maggio Francesco Renga sarà al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna.

La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

I biglietti per la data di Roma (9 luglio) saranno disponibili dalle ore 11.00 di oggi su Ticketone. Tutte le altre date estive saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 17 febbraio.

Per informazioni: www.fepgroup.it e www.francescorenga.it

Radio partner di SCRIVERÒ IL TUO NOME Live è RTL 102.5.

SCRIVERO’ IL TUO NOME Live nei Palasport – 2017

5 maggio – Mediolanum Forum – Assago (Milano)
16 maggio – Palapartenope – Napoli
18 maggio – Nelson Mandela Forum – Firenze
20 maggio – Pala Alpitour – Torino
22 maggio – Unipol Arena – Bologna

SCRIVERO’ IL TUO NOME Live Estate

6 luglio – Piazza della Loggia – Brescia
9 luglio – Cavea – Roma
14 luglio – Castello – Udine
17 luglio – Piazza Duomo – Cremona
16 agosto – Villa Bertelli – Forte dei Marmi (LU)
18 agosto – Forum Eventi – San Pancrazio Salentino (LE)
19 agosto – Piazza Duomo – Trani (BA)
21 agosto – Summer Arena– Soverato (CZ)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.