Il marchio Chanel sceglie le olive della Sardegna come prodotto essenziale per un nuovo siero di giovinezza. Il celebre marchio francese sceglie proprio l’oliva della Sardegna come ingrediente essenziale del suo nuovo elisir di bellezza lanciato con uno spot tradotto in diverse lingue, arabo compreso.
Le olive sarde sono scelte dalla maison perché contenenti un’elevata concentrazione di polifenoli e acidi grassi essenziali per la salute della pelle.
Tra gli ingredienti base anche il caffè verde della Costa Rica e l’oil lentisco greco.
Nel promo di lancio sul sito internazionale della Maison è presente anche un video con immagini mozzafiato della natura, dei paesaggi, del mare e delle montagne dell’isola, definita come “custode” del segreto della vita.
In merito alla morte di Giovanna Pedretti, la ristoratrice trovata morta nel fiume Lambro, la…
Una scuola superiore di Torino è finita sotto accusa per aver selezionato gli studenti per…
Proseguono senza sosta alcuna le ricerche di Milena Santirocco, 54anni insegnante di ballo, separata e…
Sarebbero in aumento le richieste di aiuto per abusi sessuali su bambini che arrivano al…
Una 61enne di Treviglio (Bergamo) è deceduta a fine marzo scorso per un tumore ai…
A Reggio Calabria in una scuola una lite tra due studenti 15enni del liceo scientifico "Leonardo Da Vinci"…