Spread the love

gigi dalessio made in sud
Mercoledì 8 marzo 2017 dalle ore 21.10 su Rai 2 andrà in onda la prima puntata (delle dodici) della nuova stagione di Made in Sud, con la conduzione di Gigi D’Alessio, al posto di Gigi e Ross.

Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta martedì 21 febbraio 2017 presso la sala A di Via Asiago 10 a Roma D’Alessio oltre a raccontare della sua partecipazione fissa allo show, ha anche eseguito un mini-live in attesa della partenza del suo instore tour e l’uscita dell’album di inediti prevista per il prossimo 24 febbraio, giorno del suo 50esimo compleanno.

Ho tanto divertimento da portare in questo programma e non mi fa paura, mi dà solo tanta emozione“, ha sottolineato D’Alessio. “Canteremo, ma magari, perché no, farò io stesso il comico”. “Lo traghetterò a una dimensione nazionale. Non voglio nessuna medaglia. Io sono solo l’autista di questo pullman, sarà una cena con tanti amici. Dobbiamo entrare nelle case degli italiani e trasmettere la nostra spontaneità. Saranno tutti i benvenuti“.

Stiamo valutando ospiti che devono mettersi in gioco: mi piacerebbe avere Gino Paoli, Danilo Rea, Ermal Meta, Fiorella Mannoia e tanti artisti napoletani. Ma è presto per dirlo, lo scopriremo solo vivendo”. “Gli ospiti, però, devono venire qui non solo a fare promozione ma a divertirsi con noi”.

Il cantante, da artista, che si è esibito in più occasioni, come ospite di “Made in Sud”, si unirà al cast fisso della comicità targata Rai2. Ad affiancarlo sul palco ci saranno le collaudate Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci e naturalmente tutti loro, i comici, tanto amati di Made in Sud, con qualche nuova entrata: Marco Bazzoni ‘Buz’, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio .

A completare il cast un corpo di ballo composto da 8 elementi agli ordini del coreografo Filippo Mainini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.