Spread the love

ron concerto evento la forzadidiresi
Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, RON torna live lunedì 6 MARZO al TEATRO DAL VERME di Milano (Via S. Giovanni sul Muro, 2) con uno speciale e imperdibile concerto-evento a sostegno di AISLA e della ricerca sulla SLA.

Un concerto che inizialmente era in programma all’Arcimboldi di Milano.

Gli ospiti confermati che saliranno sul palco con RON per rendere questa serata veramente straordinaria, sono: ANNALISA, LUCA BARBAROSSA, LOREDANA BERTÈ, LUCA CARBONI, ELODIE, LA SCELTA, NEK, OMAR PEDRINI, MAX PEZZALI, FRANCESCO RENGA, SYRIA, TOSCA e FEDERICO ZAMPAGLIONE, con la partecipazione dei musicisti GIUSEPPE BARBERA e GIOVANNA FAMULARI.

I biglietti per l’evento, prodotto da F&P Group, Colorsound e EventoMusica, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Restano validi per il concerto al Teatro Dal Verme i biglietti precedentemente acquistati per il Teatro degli Arcimboldi di Milano.

RTL 102.5 radio partner dell’evento.

L’evento-concerto benefico al Teatro Dal Verme di Milano darà avvio ad un TOUR che porterà RON in giro per l’Italia per presentare live i suoi più grandi successi. Queste le prime date già confermate: il 24 MARZO a GALLIPOLI (Teatro Italia), il 25 MARZO a COSENZA (Teatro Rendano), l’8 APRILE a TORINO (Teatro Colosseo), il 10 APRILE a FIRENZE (Teatro Puccini), il 29 APRILE a COGLIATE – MB (Teatro Ferraroli), il 3 MAGGIO a ROMA (Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi), l’8 MAGGIO a BOLOGNA (Teatro Il Celebrazioni).

È online il video de “L’ottava meraviglia”, brano presentato da RON al Festival di Sanremo e contenuto nell’edizione speciale del doppio disco “LA FORZA DI DIRE SÌ” disponibile nei negozi tradizionali e in digital download.

Il video de “L’ottava meraviglia”, diretto da Gaetano Morbioli per RUN Multimedia, è visibile al seguente link: http://vevo.ly/KgXEpK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.