Spread the love

cinema day
Cinema2Day, la promozione che permette di andare al cinema a soli due euro e godere della programmazione di tutti i film nelle sale cinematografiche convenzionate, ogni secondo mercoledì del mese – sarà prorogato per altre tre date, 8 marzo, 12 aprile e 10 maggio.

Ad annunciarlo, su Twitter, il ministro della Cultura Dario Franceschini, il quale ha ringraziato “distributori, promotori ed esercenti” per l’importante iniziativa promossa.

Cinema2Day è un’iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex), Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema), che ha avuto un grandissimo successo nelle date del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017 – non vale per le Iniziative Speciali e per le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata.

Per saperne di più e consultare l’elenco delle sale che aderiranno alla prossima iniziativa, visitare il sito www.cinema2day.beniculturali.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.