Spread the love

polizia
Ha ucciso la moglie con tre o quattro coltellate, di cui una alla gola al termine di una violenta lite legata alla gelosia e alla separazione avvenuta due mesi fa che non riusciva ad accettare.

Gianni Murru, di 46 anni, ha assassinato la moglie Federica Madau, di 32, originaria di San Gavino Monreale, a Iglesias.

Gli investigatori della Squadra mobile di Cagliari, coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, e gli agenti del Commissariato di Iglesias, guidati da Fabrizio Figliola, hanno lavorato tutta la notte per ricostruire la dinamica dell’omicidio avvenuto al civico 4 di via S.Salvatore e arrestato Gianni Murru.

La lite sfociata nel sangue è avvenuta alle ore 20.30. Murru si trovava in casa con le loro tre figlie.
Aveva trascorso la giornata con loro, poi una telefonata alla moglie per dirle di andare a prenderle. La giovane donna, che abitava dopo la separazione con i genitori, ha raggiunto l’abitazione e sul portone di casa ha trovato l’uomo ad aspettarla. I due hanno iniziato a discutere. Un litigio molto accesso, poi l’uomo l’avrebbe trascinata nell’ingresso del palazzo e l’avrebbe colpita con alcune coltellate, una delle quali alla gola.

Una persona che transitava, nei pressi dell’abitazione avrebbe chiamato subito la polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.